Cerca nel blog

lunedì 13 febbraio 2012

Dal dottore

Una vecchina va dal dottore e gli dice:
- "Dottore, ho un problema con i gas, però non mi danno tanto fastidio a dire il vero...le mollo sempre in silenzio e non puzzano mai...Voglio dire, da quando sono entrata nella stanza ne avrò mollate almeno venti, ma come può vedere non si è sentito nulla..."
Il dottore le dice:
- "Signora, prenda queste pastiglie e torni la settimana prossima..."
La settimana dopo la vecchina torna dal dottore e gli dice:
- "Dottore, ma che cosa mi ha dato! Maria Vergine Santa! Adesso continuo a farle come prima in silenzio, ma puzzano che Dio mi perdoni!!!"
Il dottore:
- "Ottimo signora, adesso che abbiamo curato la sinusite le darò qualcosa per le orecchie..."

7 commenti:

  1. :-D :-D :-D :-D
    E' da un pò che non ridevo più alle barzellette.
    Hai mai pensato di fare provini come comico?
    (magari lo sei già..)
    Bonne journèe
    Vaty

    RispondiElimina
  2. Questa è davvero strepitosa, Holy :)

    RispondiElimina
  3. Che divertente, ma come ti viene in mente quest'idea...

    RispondiElimina
  4. Piara eheheheh bene ... molto bene! Io non lo sapevo. abbraccio

    Un giorno un uomo era nel ristorante,
    quando vide una donna con seni molto grandi,
    è stato colpito. Dopo aver mangiato i seni
    unica donna con gli occhi, si rivolse a lei e le disse:
    -Vuoi quando ho qualche boccone
    nei tuoi seni? Vuoi $ 100 dollari?
    -E '... molto poco, ha detto.
    -Allora io do $ 200 effettivi e poi?
    Tuttavia, è poco ...
    Dou-R $ 300 reais e non parlarne.
    -Okay, andiamo al vicolo ...
    Arrivando a il morto ha fatto tutto quello che voleva con
    la donna e mangiato tutto quello che volevo e poi alcuni
    tempo la donna ha parlato:
    -Per lì, non morde i miei seni?
    L'uomo già vicino alla bocca del vicolo ha detto:
    - Nessuna ragazza è troppo costoso ...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse la traduzione fatta con translator non è delle migliori. ;-)

      Elimina
  5. Ho pensato un po' anche agli altri pazienti che erano con la vecchina nella sala d'attesa... Un salutone, Fabio

    RispondiElimina
  6. In gamba il Dottore!
    Eheheheh!!! :)

    RispondiElimina