Cerca nel blog

martedì 13 marzo 2012

Buona caccia

Un tale, appassionato di caccia a livello maniacale, tutte le domeniche all'alba parte per le campagne, ormai da molti anni.
Una mattina però, un freddo gelido ed una vera tempesta d'acqua lo convincono a rinunciare.
Va a casa, entra in punta di piedi e torna a letto al buio per non svegliare la moglie.
Lei però lo sente e mezza addormentata gli fa:
- Sei tu?
- Sì, fuori si gela e piove fortissimo.
- Già, e quello stronzo di mio marito e' andato pure stavolta a caccia!!!

8 commenti:

  1. ahahahahahahhahhahahahhahahhahha
    .....sono piegata in 2 dalle risaaaateee!!!
    ..battendo i piedi!!!
    wowwww questa mi è piaciuta troppo è la migliore!!! Pollice su!

    RispondiElimina
  2. Fantastica, Holy . Un abbraccione e a presto, Fabio

    RispondiElimina
  3. Ciao Holy.....ti ho inserito nell'home dei miei blog preferiti..sarai graditissimo ai miei lettori...chissà più visibile riuscirai a strappare qualche sorriso anche ai più musoni colorando le giornate dei tanti!!!!
    Allegria!!!

    RispondiElimina
  4. :)io faccio lo stesso tutte le mattine con la corsa e la mountain bike.dici che è meglio che inizi a preoccuparmi ? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nel dubbio ho smesso di andare a giocare a calcetto....;-)

      Elimina
  5. Un sorriso da te lo trovo sempre, grazie!!!!

    RispondiElimina
  6. e io che continuo ad andare a caccia tutte le mattine...

    RispondiElimina