Cerca nel blog

sabato 10 marzo 2012

Il commesso

Al reparto alimentari di un supermercato inglese si presenta un omino con faccia da puntigliosetto piantagrane e chiede al commesso mezzo cocomero.
-Un momento solo, Sir, devo chiedere una cosa al responsabile.
Si avvia verso gli uffici senza accorgersi che il cliente lo segue. Entra nell'ufficio del responsabile e prorompe: - Direttore, c'è un cretino di là che mi ha chiesto mezzo cocomero.
Cenni disperati del responsabile, che ha visto il cretino in questione. Il commesso si gira e, senza fare una piega, dice:

- E poi ci sarebbe questo gentleman che sarebbe interessato a prendere l'altra metà.
Risolta la situazione, il responsabile e il commesso si ritrovano da soli nell'ufficio.

- Giovanotto, - dice il direttore, - stava per combinare un bel disastro, ma non ho potuto fare a meno di ammirare il sangue freddo con cui ne è uscito. Vorrei sapere qualcosa di più sul suo conto. Come si chiama?
- Baldwyn White, Sir. Vengo da Liverpool, città di grandi calciatori e grandi mignotte.
Ma il responsabile dice:
- Mia moglie è di Liverpool!
- Ah, sì? E in che ruolo gioca?

8 commenti:

  1. Ahahahahah

    un vero spasso.
    Bravissimo e buona domenica

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuta di più quella di prima,i carabinieri non si smentiscono mai...

    Il commesso in questione ho idea che cambi lavoro spesso!

    Saluti

    RispondiElimina
  3. ma da dove le tiri fuori queste barzellette?? Davvero davvero strepitose!!!

    RispondiElimina
  4. l' appena letta alla mia famiglia :-)
    stanno tutti piegati dalle risate!!!
    veramente ma da dove le becchi queste storielle...
    stupende...

    RispondiElimina
  5. Simpaticissima...forte! :))
    Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  6. Grandiosa :D
    Ciao, non so come sono arrivata qui, ma è proprio un blog che mi mancava...
    A presto,
    Lara

    RispondiElimina